Gestione chiavi - bacheca porta chiavi elettronica - controllo chiavi


Il sistema Key Control è la soluzione ideale per la rintracciabilità delle chiavi (o altri oggetti) semplice ed efficace, progettato per evitare l'utilizzo improprio delle chiavi o meglio custodire le chiavi in modo ordinato ed efficace evitandone la perdita accidentale o il furto. Il sistema Key Control elimina le antiquate bacheche portachiavi gli inaffidabili registri manuali nonché le targhette di identificazione spesso in disordine. Il funzionamento è molto semplice: la chiave, gruppi di chiavi o gli oggetti che devono essere monitorati, vengono inseriti e fissati tramite robusti anelli in plastica spinotti speciali, molto robusti, compatti e a prova di manomissione. La tracciabilità delle chiavi è garantita Keymanagement system.




Key Control - Armadio per la gestione chiavi informatizzata.


 
Armadio gestione chiavi

Key Control - Armadio per la gestione chiavi informatizzata
Bacheca porta chiavi elettronica con programma di gestione e generazione stampe per il controllo da 14 a olte 1.000 chiavi con un sistema modulare. Armadi modulari per la gestione delle chiavi anche in una rete Lan. Ideali per la gestione parco automezzi per sapere sempre chi ha in uso una chiave o dove si trova. Il sistema gestione chiavi Keybox, permette di ottenere il controllo chiavi in azienda in modo semplice veloce ed efficace, senza l'ausilio del registro cartaceo.
Utile per gestire:

  • Parco automezzi delle aziende, enti pubblici come vigili urbani, Carabinieri, Polizia, Vigili del fuoco ecc..
  • Porte controllate come sale server o strutture storiche dove non è possibile avere una serratura elettrica
  • Hotel, Bed and Breakfast
  • Concessionarie auto, moto, autonoleggi
  • Ospedali, Asl, cliniche private, centri medici per chiavi armadio medicinali, reparti, sala operatoria, stanza radiografia
  • Centrali elettriche, guardie notturne, aziende di sorveglianza e sicurezza




Key Box - Armadietto a sportelli per monitorare oggetti e chiavi


 
Armadio gestione chiavi

Key Box - Armadietto a sportelli per monitorare oggetti e chiavi
Armadi porta oggetti con tastiera (tip. BASE) o con tastiera e display (tipo SYSTEM) per la tracciabilità delle aperture degli sportelli. Key Box è disponibile con 1, 2 o 6 sportelli. Versione Key Box 6 in acciaio Inox (nero). Armadio per la custodia di chiavi e oggetti nei Bed and BreaKfast, negli hotel, nei negozi, nelle aziende, nelle palestre, nei centri sportivi, nelle cliniche e nelle fabbriche.

Key Box - Armadietto a sportelli per monitorare oggetti e chiavi
Gli armadietti di sicurezza Key Box servono per custodire in sicurezza oggetti e chiavi. La serie Key Box è composta da:

  • Tipo Base per avere la gestione senza la tracciabilità
  • Tipo System che consente di vedere chi ha aperto quale sportello e a che ora. La tracciabilità dei dati di apertura si vede sul display o scaricando i dati su penna USB.
  • Tipo Espansione consente di aggiungere fino a 15 armadi al primo della serie Base o System


Con il programma Key Win i dati sono visualizzabili su PC.




Key Rack - L'armadio componibile in ufficio o in automobile.


 
Armadio gestione chiavi

Key Rack - L'armadio componibile in ufficio o in automobile.
Le barre portachiavi si possono fissare a parete.
È possibile avere una "stanza armadio" una "cassaforte armadio" o addirittura l'armadio portachiavi di sicurezza installato in auto o in un furgone. La soluzione adatta a chi ha esigenze particolari e per il management di un grande numero di chiavi. Le barre di sicurezza si possono installare ovunque, anche in ufficio.

Key Rack - L'armadio componibile in ufficio o in automobile
Sistema intelligente facilmente installabile a parete, in un armadio di sicurezza o in un mezzo in movimento. Per avere una visualizzazione di tutte le chiavi a colpo d'occhio. Gestisce fino a 66 barre, per un totale di 924 chiavi. Con il programma Keywin5 è possibile abilitare un utente a prelevare una o più chiavi, definire le fasce orarie di abilitazione, un tempo massimo per riportare le chiavi e stampare reports dedicati ad una singola chiave o anagrafica per sapere chi ha preso quale chiave, quando e per quanto tempo.




Lettore Key Win - Programma per gestione bacheca e armadi.


 
Programma gestione bacheca e armadi

Lettore Key Win - Programma per gestione bacheca e armadi
Il programma Key Win serve per la programmazione degli armadi, a definire chi può avere accesso agli sportelli o alle chiavi. Definisce le fasce orarie di abilitazione e permette di ottenere le stampe degli eventi relativi agli armadi. Key Win Light relativamente agli armadietti Key Box. Key Win 5 è abbinato alla serie Key Control, Key Rack può gestire armadi in rete TCP/IP, offrire un report di tutti gli eventi abbinato agli armadi, alle chiavi, alle anagrafiche e agli allarmi genarati dal sistema. Compatibile con i sistemi operativi Windows.

Key Win - Programma per gestione bacheca e armadi : Gli Armadi della serie Key Box System possono essere forniti con il programma Key Win Light. Tutti i parametri inseriti sono caricati sull'armadietto tramite una chiave USB. Tutte le aperture degli sportelli sono registrate e si trasferiscono al software Key win Light con una chiave USB. Le bacheche elettroniche gestione chiavi serie Key Control e Key Rack sono fornite con il programma Key Win 5. Facile da usare permette di creare un'anagrafica chiavi e una utenti. È indispensabile per definire chi può prendere quale chiave, a che ora, in che giorno, quando la deve restituire o entro quando tempo. Il programma Key Win 5 produce una videata con la visualizzazione online delle chiavi in ogni armadio, permette di avere i report degli eventi e degli allarmi generati dal sistema.




Keymech - la bacheca meccanica per la conservazione chiavi.


 
Bacheca meccanica per chiavi


Bacheca meccanica per chiavi

Keymech - la bacheca meccanica per la conservazione chiavi.
Pannello portachiavi per la consercazione delle chiavi aziendali. È un sistema totalmente meccanico che permette una gestione semplice ed economica delle chiavi aziendali, tenendole sempre in ordine e permettendo di sapere con un colpo d'occhio chi ha in mano la chiave mancante in un determinato momento. Sono disponibili bacheche per la conservazione da 15 a 150 chiavi, ed è possibile inserire i pannelli in armadi di sicurezza da 15 a 300 chiavi.

Keymech - la bacheca meccanica per la conservazione chiavi
Keymech garantisce una panoramica completa delle chiavi aziendali e, con una sola occhiata, permette di sapere qunte e quali chiavi sono state prelevate, e da chi, grazie al codice colore dei suoi spinotti di sblocco. Il suo funzionamento è semplicissimo: basta legare la chiave (o le chiavi) ad uno spinotto portachiavi tramite sigillo di sicurezza, e inserirlo nella bacheca Keymech nella posizione prescelta. Il prelievo della chiave è possibile solo tramite spinotto di sblocco: tale spinotto, colorato e con un numero o una lettera incisa sulla sua sommità, è proprio ciò che permette di sapere chi ha preso la chiave, perchè una volta sbloccato lo spinotto portachiavi non sarà più possibile estrarre quello di sblocco finchè non viene riposta la chiave nella sua posizione.




Condividici su   Condividi su Facebook   

"Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per facilitare la navigazione. Proseguendo nella navigazione se ne accetta l'utilizzo.
Per negare il proprio consenso all'installazione dei cookie usare il link indicati nell'informativa." Maggiori informazioni